AV Magazine - Logo
Stampa
 
AudioMondo distribuisce Edwards Audio
Franco Baiocchi - 21/10/2015, 13:15
“Edwards Audio, il produttore inglese di giradischi, amplificatori integrati, preamplificatori phono, accessori per il mondo analogico e alcuni modelli di diffusori, è ora distribuita nel mercato italiano da AudioMondo”

Edwards Audio è un marchio nuovo per l'Italia ma opera in Gran Bretagna fin dal 1990. Talk Electronics, proprietaria del marchio Edwards Audio, inizia la propria attività nel campo dei cablaggi e sul finire degli anni '90 comincia a produrre elettroniche con il proprio marchio. Successivamente esce la prima linea di prodotti economica a marchio Edwards Audio. La diffusione oltremanica del marchio è costante e attualmente il marchio Edwards Audio è venduto in oltre 20 nazioni. 

Il catalogo Edwards Audio comprende 7 modelli di giradischi, 3 amplificatori integrati, 5 preamplificatori phono, una serie completa di accessori per il mondo analogico e alcuni modelli di diffusori. Ci sono altri progetti in cantiere a stadi di avanzamento più o meno evoluti: un amplificatore integrato più potente, una coppia pre/finale, un DAC stand alone e una scheda DAC per gli integrati. Progettazione, produzione e assemblaggio, sono completamente operati nel Surrey, una contea nelle immediate vicinanze di Londra. Il marchio fa parte del consorzio “Still Made in Britain” che promuove imprese produttrici Britanniche.

Edwards Audio è importata e distribuita in Italia da AudioMondo. I prodotti Edwards Audio sono già disponibili per prove ed ascolti presso alcuni rivenditori selezionati.

Per maggiori info: www.audiomondo.com