AV Magazine - Logo
Stampa
 
Zappiti Blu-ray 4K UHD ripper
Franco Baiocchi - 02/03/2018, 12:09
“Zappiti presenta Zappiti Drive 4K HDR, un lettore ottico in grado di decodificare e copiare i film su supporto Blu-ray 4K UHD HDR in abbinamento con lo Zappiti NAS RIP Audio Video Edition per conservare copie di back-up da rendere fruibili su tutti i lettori multimediali della casa”

Zappiti lancia in abbinamento al suo NAS RIP Audio Video Edition, un lettore ottico, lo Zappiti Drive 4K HDR, grazie a cui effettuare il backup dei propri dischi. In particolare lo Zappiti Drive 4K HDR  consente la decodifica e la copia dei propri film in formato UHD Blu-ray 4K.

Una volta inserito il disco nell'unità Zappiti Drive 4K HDR permette il trasferimento dei Blu-ray 4K UHD in maniera automatica sul NAS RIP Audio Video Edition e li rende disponibili per la fruizione in tutti i lettori multimediali Zappiti dislocati nelle varie stanze della casa . Lo Zappiti Drive 4K HDR e lo  Zappiti NAS RIP Audio Video Edition sono una delle prima soluzione di backup UHD. L'unità Zappiti Drive 4K HDR è compatibile con i Blu-ray 4K Ultra HD (film), i Blu-ray 3D (filmati),  Blu-ray 2D (filmati), DVD (film), CD (musica).

Da tenere bene presente che lo Zappiti Drive 4K HDR è compatibile solo con lo Zappiti NAS (tutte le versioni). Non funziona con altri dispositivi. Richiede una TV compatibile 4K UHD con il formato HDR, un Zappiti NAS RIP (tutte le versioni) e un lettore multimediale Zappiti 4K HDR .

Lo Zappiti Drive 4K HDR è disponibile in vendita sul sito ufficiale o presso rivenditori autorizzati ad un prezzo di 349 €.

Per maggiori info: zappiti.com