AV Magazine - Logo
Stampa
 
Test Datacolor Spyder3 Elite su Fotocult
Emidio Frattaroli - 07/05/2008, 11:59
“Sul numero di Fotocult di Maggio attualmente in edicola, accanto ad una pregevole comparativa di obiettivi Nikon e Canon e al test della Olympus E-3, c'è anche il test del nuovo colorimetro Spyder3 Elite”

Roma, Maggio 2008. Dopo aver digerito a fatica il devastante successo di pubblico registrato all'ultima edizione del Photoshow, che si è tenuto alla nuova Fiera di Roma, il nuovo numero della rivista di Tecnica e Cultura della Fotografia è in già da qualche giorno in edicola, con un numero particolarmente interessante.

Oltre alle interessanti anteprime, al test della nuova Olympus E-3 e alla comparativa di obiettivi entry-level Canon e Nicon 18-55 e 55-200, sul numero di Maggio c'è anche il test del nuovo colorimetro Datacolor Spyder3 Elite, analizzato soprattutto dal punto di vista della calibrazione per monitor.

All'interno del test sono stati analizzati anche alcuni aspetti molto interessanti come l'incertezza di misura rispetto a due strumenti di riferimento (Minolta CS100 e Minolta LS100). Per maggiori informazioni su Fotocult e sui contenuti del numero attualmente in edicola: www.fotocult.it