AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sharp: LCD 8K da 120 pollici a IFA 2019
Franco Baiocchi - 02/09/2019, 11:51
“Il marchio nipponico presenta il suo nuovo display LCD 8K con diagonale da 120 pollici in anteprima nel corso dell'IFA 2019 A Berlino”


- click per ingrandire -

Sharp Corporation svelerà il suo nuovo monitor a cristalli liquidi con risoluzione 8K e diagonale da 120 pollici a Berlino nel corso dell'IFA 2019, display appartenente all'ecosistema 8K+5G di Sharp, che include anche applicazioni con tecnologia 8K in settori come la scienza medica e l'arte. 

"Dal nostro lancio del primo display 8K al mondo nel 2011, Sharp ha continuato a sviluppare prodotti 8K nel regno Business to Consumer, ma grazie ai progressi della tecnologia di comunicazione e imaging, ora siamo anche in grado di offrire un soluzioni adeguate anche nel settore Business to Business ", ha dichiarato Kazuhiro Kitamura, Presidente della Business Unit, BU Global TV Systems e Head of Europe Business. "Attualmente stiamo collaborando con altre società per eseguire test di verifica in vari settori. Lavorando in tandem con la tecnologia di altre aziende, anziché promuovere isolatamente le nostre offerte 8K, siamo in grado di favorire scoperte e coltivare l'ecosistema 8K + 5G in una gamma sempre più ampia di discipline. Più partner riusciamo a portare a bordo con le loro innovazioni tecnologiche all'avanguardia, più possiamo raggiungere insieme traguardi per arricchire la società e la vita delle persone ".

Per maggiori info: sharp-world.com