
Samsung si appresta a lanciare il 110S9, il suo TV Ultra HD da ben 110”. Ricordiamo che non si tratta di una novità: l'intera gamma S9 era stata infatti presentata al CES 2013, ma solo il taglio da 85” è effettivamente giunto nei negozi, con un prezzo di circa
40.000 Euro. Il taglio da 110” non presenta differenze a livello di contenuti o funzionalità: ritroviamo quindi il Timeless Design, il pannello LCD con retroilluminazione Full LED, le tecnologie Precision Black Pro e Ultimate dimming ed, infine, la sezione audio a 2.2
canali da 120W complessivi.
A cambiare sono invece le dimensioni, che raggiungono i 2,6 metri in larghezza per 1,8 metri in altezza. La disponibilità è data per il mercato cinese, il Medio Oriente e pochi Paesi europei. L'obiettivo dichiarato è quello di rivolgersi ad una clientela VIP selezionata, comprendente anche enti pubblici, uffici governativi e grandi compagnie. Al momento non è stato comunicato alcun prezzo di vendita, ma è facile ipotizzare che il listino
possa avvicinarsi alle sei cifre.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (tradotto via Google in italiano)
Fonte: Samsung |