
Roma, novembre 2018. A pochi giorni dalla presentazione dello scorso 28 ottobre e dalla pubblicazione del nostro primo "first look" (l'articolo è a questo indirizzo), possiamo finalmente segnalarvi i primi eventi dedicati al nuovo QLED 8K QE75Q900R di Samsung all'interno dei quali sarà possibile non solo osservare il nuovo TV con contenuti HD, 4K e 8K ma anche analizzarne a fondo tutti gli aspetti principali, verificarne l'aumento della risoluzione percepita in funzione della distanza di visione e assistere anche a un "mini" corso di calibrazione tagliato su misura proprio sul nuovo TV 8K di Samsung.
Il primo appuntamento è previsto il prossimo sabato 17 novembre a Roma, presso il punto vendita Garman, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 13:00. Durante la mattinata, oltre a presentare il TV e alla visione di contenuti a risoluzione 8K, 4K e full HD, sarà possibile "misurare" la propria acutezza visiva, verificare la corretta distanza di visione per apprezzare la risoluzione 4K e 8K e anche verificare le possibilità di calibrazione del nuovo display, sia in REC BT.709 che in HDR.
Per la partecipazione è necessaria una registrazione che è possibile effettuare a questo indirizzo. I prossimi appuntamenti dedicati al nuovo TV QLED 8K Samsung sono previsti il 30 Novembre a Milano, presso il Samsung District, il 1 dicembre a Bologna presso Audio Quality e il 14 dicembre a Milano di nuovo presso il Samsung District. Seguiranno a breve le indicazioni per la registrazione anche per queste date.
Per maggiori informazioni: samsung.com/it/tvs/qled-tv/?uhd-8k - videoproiettoriroma.com/samsungq900r
|