AV Magazine - Logo
Stampa
 
Saldi di Capodanno: Win 10 gratis con Office
Publiredazionale - 01/01/2021, 01:04
“Saldi di Capodanno 2020: acquista una licenza di Microsoft Office Pro Plus, ottieni anche la licenza di Windows 10 gratuitamente!”


- click per ingrandire -

Finalmente, sta arrivando il 2021!  Anche se si è nel bel mezzo della preparazione della festa di Capodanno, si dovrebbe pensare, mentre l'anno volge al termine, non solo ai propri propositi, ma anche ai saldi di Capodanno! Se si desidera eseguire l'aggiornamento a Windows 10 o ottenere le nuove versioni della suite Microsoft Office, si può considerare la super vendita per l'inizio del nuovo anno offerta da GoDeal24.com.

Offerta esclusiva di Capodanno: combo "Paghi 1 prendi 1 gratis":
Offerta1: ideale per i proprietari di piccole imprese o per le persone che necessitano di maggiore sicurezza e funzionalità. L'ultimo e il miglior sistema operativo più economico che mai! Ora o mai più.

Offerta 2: se si utilizza il proprio dispositivo per attività come la navigazione in Internet, il pagamento di bollette, il controllo della posta elettronica o lo streaming, Windows 10 Home potrebbe fare al proprio caso.

GoDeal24.com è un sito web globale che vende chiavi di licenza originali per giochi e software a clienti provenienti da ogni parte del mondo. 

Offerte a metà prezzo: solo il 50% del prezzo originale con codice sconto "BF50"

Offerte aggiuntive: la scelta migliore per il proprio lavoro e studio, ora con il 55% di sconto con il codice "BF55"

Per ulteriori offerte: GoDeal24.com

Subito dopo l'ordine, si riceverà la chiave per la licenza in modo molto semplice e veloce tramite e-mail. E se si ricontrano problemi o per qualsiasi domanda, il servizio clienti è a disposizione. Si può inviare un'e-mail all'indirizzo: service@godeal24.com.com in merito a qualsiasi tipo di problema che si è riscontrato.

Addio al 2020 e  benvenuto al 2021!