AV Magazine - Logo
Stampa
 
Roadshow camcorder Panasonic AG-AF101
Gian Luca Di Felice - 08/11/2010, 14:53
“Per presentare al pubblico italiano l'interessante camcorder a ottiche intercambiabili AG-AF101, Panasonic ha organizzato un roadshow in giro per l'Italia che inizierà il 16 novembre a Milano, per poi concludersi il 2 dicembre a Pescara”

Panasonic ha organizzato un roadshow per presentare al mercato italiano la sua più recente novità di prodotto in tema di Broadcast, il modello AG-AF101. Si tratta di un nuovo camcorder con sensore 4/3" e attacco Micro Quattroterzi. AG-AF101 è il primo camcorder compatibile, mediante semplici adattatori meccanici, con ottiche sia fotografiche che cinematografiche. Si tratta di un camcorder che consente agli utenti di ottenere immagini dal fascino tipicamente cinematografico, con una ridotta profondità di campo e tutti i vantaggi di un sensore di dimensioni molto simili a quelle del 35mm cinematografico.

Questi gli appuntamenti del Roadshow, nel corso del quale sarà possibile visionare anche le più recenti soluzioni Panasonic in tema di broadcast, incluse quelle legate al 3D:

- 16 novembre Milano, Cargo High Tech 
- 18 novembre Bologna, Adcom
- 19 novembre Firenze, Sheraton Firenze Hotel
- 23 novembre Roma, Officine Fotografiche 
- 25 novembre Napoli, Star Hotel Terminus Hotel
- 30 novembre Bari, Sheraton Nicolaus Hotel
- 2 dicembre Pescara, Broadcast Center

Sarà possibile visionare le soluzioni Panasonic tra le 10.30 e le 18.00 del giorno dell’evento. Sessioni specifiche di presentazione sono in programma alle 11.00 e alle 15.00.
E’ possibile iscriversi agli eventi ed avere ulteriori dettagli al seguente link.

Fonte: Panasonic Italia