
Sesto Fiorentino, Marzo 2006. Le fotocamere Premier si impongono sempre di più all’attenzione del pubblico grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
La DC-8365 è una 8.0 Megapixel con cui poter scattare a una risoluzione di 3264x2448, per un dettaglio molto accurato e stampe di grandi dimensioni.
Dispone di uno zoom ottico 3x e di un display LCD da 2,0”. Lo zoom digitale 4x porta la capacità totale di ingrandimento a 12x.
La fotocamera accoglie come memoria esterna schede SD fino a 1Gb, sempre più diffuse ed economiche. Ci sono anche 16 Mb di memoria interna che permettono di salvare le immagini quando la scheda è piena o è assente.
Alcune scene più frequenti (ritratto, paesaggio, etc.) sono già impostate e aiutano a ottenere i risultati migliori senza complicate regolazioni. Le stampe senza PC sono possibili con collegamento diretto a stampanti compatibili
Pict-Bridge. La fotocamera DC-8365 di Premier registra filmati in formato MPEG4 con audio e funziona da web-cam con risoluzione di 320x240 a 24 fotogrammi al secondo. In modalità macro si possono inquadrare soggetti fino a 5 cm di distanza. Il mirino ottico è un aiuto notevole, non sempre presente su apparecchi di questa fascia di prezzo. L’alimentazione è affidata a due batterie AA per garantire la massima versatilità.
Il prezzo della nuova Premier è di 259,00 Euro IVA compresa.
Per maggiori informazioni: www.rossiphoto.it |