Milano, 28 febbraio 2005 - Pinnacle Systems, in collaborazione con P.Guerra Srl
(www.pguerra.it), Edition Partner Pinnacle, sarà presente al
Photoshow dal 4 al 7 marzo 2005 presso la Fiera di Milano, Pad. 14 - Stand
C53. Lo staff di Pinnacle presenterà al pubblico le nuove funzionalità di Liquid Edition
v.6, la più potente e completa soluzione di video editing disponibile sul mercato. Tutti potranno partecipare ai training di Pinnacle e toccare con mano le potenzialità della nuova release.
Pinnacle Liquid Edition™ versione 6 non è mai stato così potente e accessibile, grazie a opzioni di interfaccia familiari e compatibilità di interazione con Pinnacle Studio.
Liquid Edition offre funzionalità per il montaggio HDV nativo in tempo reale, le nuovissime tecnologie SmartRT (effetti in tempo reale) e SmartEDIT (timeline multiformato) e si completa con strumenti audio potenziati e authoring DVD; il tutto accessibile attraverso la stessa interfaccia intuitiva.
Pinnacle Liquid Edition v. 6 è commercializzato sia come soluzione software, sia abbinato al box di connessione esterno con I/O analogica e digitale con connessione al PC via porta USB2 (Pinnacle Liquid Edition Pro v. 6) per assicurare la massima rapidità di trasferimento dei dati con la semplicità di connessione
plug-and-play.Liquid Edition v.6 si posiziona come leader tecnologico nel segmento di mercato “montaggio non lineare” professionale ed è riconosciuto da riviste di settore tra i migliori programmi attualmente sul mercato.
Liquid Edition propone come standard il montaggio SD e HD nativo in tempo reale con la possibilità di miscelare formati differenti quali DV, DV25, MPEG-2 IBP, MPEG-2 I-Frame, HDV e non-compresso sulla stessa timeline ( grazie all’innovativa tecnologia Liquid SmartEdit), la modalità multicam in tempo reale (9 visuali contemporaneamente), la disponibilità di migliaia di effetti e di strumenti per il compositing SD e HDV in tempo reale, gli effetti generati con curve di Bézier, l’effetto TrackMatt, gli effetti 2D e 3D interamente modificabili tramite keyframe. Un motore per l’editing audio basato sulla tecnologia Steinberg è stato aggiunto alle funzionalità del software. Esso integra un mixer audio, la gestione del suono Surround per ciascuna delle tracce audio e la gestione completa dei plug-in VST.
Pinnacle Liquid Edition versione 6 e Liquid Edition PRO versione 6 hanno un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 499,00 € e 999,00 € (ivato). Diverse le soluzioni di aggiornamenti disponibili per le versioni precedenti di Pinnacle Liquid Edition. Per ulteriori informazioni su Pinnacle Liquid Edition versione 6, visitate il sito:
www.pinnaclesys.com/LiquidEdition.
Le soluzioni della divisione Business e Consumer di Pinnacle Systems sono distribuite in Italia da
BDS, CDC Point, Domina, Esprinet, Italsel, Koch
Media, Prodatec.
|