AV Magazine - Logo
Stampa
 
Live test Panasonic TX-65EZ1000
Redazione - 06/06/2017, 16:00
“Mercoledì 7 giugno, presso il punto vendita Buscemi HiFi di Milano, effettueremo un first-look al TV OLED Panasonic EZ1000 con misure e calibrazione, tutto "dal vivo": siete tutti invitati”

 

Domani, 7 giugno, Emidio Frattaroli sarà a Milano da Buscemi HiFi per un first look (con misure) e per la calibrazione del Panasonic TX-65EZ1000. Sarà lì soltanto per tre ore, dalle 16:00 alle 19:00. Durante le prime due ore cercherà di effettuare delle misure approfondite del TV, prima di tutto selezionando le impostazioni predefinite. Nell'ultima ora cercherà di eseguire un paio di calibrazioni, la prima in REC.709 e la seconda in REC.2100.

Oltre che nell'articolo che sarà pubblicato su avmagazine, inseriremo alcune misure, commenti e le impostazioni utilizzate nella calibrazione in questa discussione. Nella sezione "educal" (riservata ai partecipanti ai nostri corsi di calibrazione) sarà possibile anche scaricare i file delle misure effettuate con Calman e/o con HCFR.

Il TV è stato installato nella porzione del punto vendita con accesso diretto in Corso Magenta, quindi non molto accogliente per numero di persone rispetto alle salette che sono sul "retro". Quindi non credo sarà possibile accogliere un numero di persone adeguato alle aspettative. 

Per maggiori informazioni: 

www.panasonic.com/it/consumer...-65ez1000.html

www.buscemihifi.it