
Antea, importatore italiano di Media 100, annuncia l’avvenuto rilascio di
Media 100 HD 10.1. La versione 10.1 espande le già notevoli caratteristiche della versione 10 con un nuovo software co-dec e altri significativi miglioramenti che rendono questo sistema a
10 bit non compresso per Ma-cintosh ancora più potente e senza rivali per quanto riguarda le produzioni video che richiedono l’uso di HD e SD o l’utilizzo di codec differenti nella stessa timeline.
“Il nostro mondo è quanto mai vario. Media 100 HD è stato pensato per colmare il gap che i pro-duttori video devono sopportare passando da HD a SD e viceversa, dando loro il pieno controllo su di essi,” dice Steve Bayes, Direttore del Product Marketing in Media 100/Optibase.
“Media 100 HD versione 10 contiene la più grande gamma di caratteristiche mai rilasciata, nonché nuovi codec e nuovi miglioramenti. Anche coloro che non hanno bisogno dell’HD in immediato constateranno co-me questa versione costituisca un’imperdibile opportunità di upgrade a un sistema per l’editing SD non compresso a 10 bit.”
Le caratteristiche più importanti di Media 100 HD 10.1:
• Nuovo Media 100 Software Codec - Consente a tutti gli utenti che usano Adobe® After Ef-fects® e altri software di terzi di renderizzare filmati QuickTime® da inserire in un progetto Media 100 HD e di poterli editare immediatamente.
• Supporto QuickTime V Out - Dà la possibilità di vedere preview in maniera semplice e im-mediata, usando l’hardware di Media 100 per riprodurre tutti i filmati QuickTime su un monitor PAL, NTSC o HD, anche mentre si sta lavorando in After Effects o in altri applicativi ad esso colle-gati.
• Riproduzione HD - In tempo reale, per flip, flop ed effetti di colore, usando la modalità draft per catturare o vedere in HD.
Media 100 HD 10.1 è già disponibile. Per conoscerne i prezzi potete contattare Antea srl
(distributore per l’Italia di Media 100) o uno dei tanti rivenditori autorizzati in tutta Italia.
www.anteasrl.it
|