AV Magazine - Logo
Stampa
 
Breaking Bad in 4K disponibile su Netflix
Gian Luca Di Felice - 17/06/2014, 10:45
“Dopo l'esordio della serie TV "House of Cards 2" in streaming 4K Ultra HD, Netflix ha reso ora disponibile, sempre in streaming Ultra HD, anche la nota serie TV "Breaking Bad". Nuovo mastering 4K realizzato da Sony Pictures disponibile in tutte le regioni in cui è presente Netflix, mentre solo negli USA sono disponibili anche i primi film in Ultra HD”

Come annunciato da Netflix a maggio (vedi news), la serie TV "Breaking Bad" è stata ora rilasciata dal noto portale VOD in streaming a risoluzione 4K Ultra HD. Tutti i 62 episodi della serie sono ora disponibili in streaming in USA, Canada ed Europa (solo nei paesi in cui Netflix è disponibile). Negli Stati Uniti, Netflix ha anche rilasciato i primi film in streaming a risoluzione Ultra HD, tutti distribuiti da Sony Pictures Entertainment: "I Puffi 2", "Ghostbusters" e "Ghostbusters 2".

Per tutti coloro residenti in un paese in cui Netflix è già ufficialmente disponibile (o in grado di accedervi via "canali non ufficiali"), ricordiamo che per lo streaming in Ultra HD è richiesta una connessione minima di 16 Mbps e una TV Ultra HD di Samsung, Sony o LG di ultima generazione (con supporto HEVC e app Netflix dedicata).

Per maggiori informazioni: Netflix Blog

Fonte: Netflix