AV Magazine - Logo
Stampa
 
Avid Pinnacle VHS Saver
Gian Luca Di Felice - 22/05/2009, 10:09
“Avid annuncia l'arrivo sul mercato di una periferica di acquisizione audio-video USB 2.0 che consente di trasferire in maniera semplice e immediata i vostri nastri direttamente su DVD completi anche di menù di navigazione”

Avid ha annunciato Pinnacle VHS Saver, la soluzione ideale per i consumatori che vogliono conservare con la qualità migliore possibile i propri filmati immagazzinati su videocassette trasferendoli su DVD, garantendo così lunga vita ai propri ricordi. Disponibile a poco meno di 60,00 Euro, Pinnacle VHS Saver è un dispositivo di cattura video USB 2.0 che include il software "Pinnacle Instant DVD Recorder". Grazie alla semplicità plug-and-play di Pinnacle VHS Saver e alla guida passo-a-passo del software, copiare i propri filmati da quasi tutti i dispositivi video su DVD non è mai stato così facile e veloce.

Il software Pinnacle Instant DVD Recorder consente di realizzare una copia esatta del nastro dalla sorgente video direttamente su DVD e aggiunge automaticamente menù e capitoli per una navigazione semplificata. Gli utenti possono ora registrare i filmati da sorgenti analogiche come VHS o altre videocassette, videocamere analogiche, set-top box e videoregistratori, riversandoli direttamente su DVD, senza doverli copiare su computer o attendere che i file video vengano immagazzinati sul proprio hard-disk.

Pinnacle VHS Saver può essere utilizzato con i sistemi Windows XP (SP 2 o superiore) o Windows Vista (32-bit). Il prodotto è disponibile presso i principali rivenditori e sull’online store di Pinnacle Systems - www.pinnaclesys.com - al prezzo di listino suggerito di 59,90 Euro.

Per maggiori informazioni: Pinnacle VHS Saver

Fonte: Avid Pinnacle Italia