AV Magazine - Logo
Stampa
 
Aggiornamento gratuito a Windows 11! Ottieni prima la licenza Windows 10 originale
Publiredazionale - 07/10/2021, 15:42
“Offerte di Autunno in occasione dell'uscita di Windows 11. Si puņ acquistare una licenza di Windows 10 originale e fare l'upgrade successivamente a Window 11 gratuitamente.”


- click per ingrandire -

L'aggiornamento gratuito da Windows 10 a Windows 11 inizia da questa settimana e, come molti aggiornamenti di Windows in passato, verrà offerto in fasi. Si prevede che entro la metà del 2022, tutti i dispositivi idonei riceveranno aggiornamenti gratuiti a Windows 11. Oltre alla nuova interfaccia, ai widget, al multitasking e ad altre nuove funzionalità di Windows 11, gli utenti possono anche provare il nuovo Microsoft Store . Si può andare su Keysoff.com,  per acquistare subito una licenza Windows 10 originale al 100% e aggiornarla a Windows 11 quando si riceverà la notifica. Inoltre, è possibile trovare altri pacchetti Microsoft Office e il miglior antivirus durante i saldi autunnali.

Prezzo speciale - Nessun codice coupon necessario
Ottieni il software e il sistema più utilizzati, portando la tua produttività a un livello completamente nuovo.

40% DI SCONTO su Windows, codice coupon: BFS45

58% DI SCONTO su altri prodotti, codice coupon: BFS58

Prezzo speciale su Strumenti per computer

In caso di problemi o domande, il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si può inviare una e-mail all'indirizzo: service@keysoff.com in merito a qualsiasi tipo di problema riscontrato.

Per maggiori info: Keysoff.com