Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky apre negozi nei capoluoghi italiani

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Dicembre 2020, alle 09:49 nel canale SOFTWARE

“Partendo da oggi a Milano e proseguendo poi a Roma, Napoli e Brescia entro fine anno, Sky aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane per assistere i clienti e far provare prodotti e contenuti, che entro il 2021 conterà oltre 50 punti vendita ”


- click per ingrandire -

Sky Italia ha annunciato l'apertura di una rete di negozi nel centro delle principali città italiane, di cui il primo viene inaugurato oggi a Milano, in Corso Buenos Aires 22. Entro la fine dell'anno seguiranno Roma (Via Cola di Rienzo 259), Napoli (Via Luca Giordano 88) e Brescia (Via X Giornate 85). Nel 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. I negozi saranno suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate, che consentiranno di provare l'intera offerta di Sky e di conoscere le ultime novità.


- click per ingrandire -

Si potranno scoprire i contenuti della pay-TV, l’ecosistema di Sky Q, che oltre ai contenuti Sky permette di accedere alle piattaforme VOD come Netflix, provare l'app di Now TV e la connessione ultra broadband Sky Wifi. Gli abbonati potranno ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky per ogni necessità.

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo” ha sottolineato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

Fonte: Eurosat



Commenti