Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer Phone 2, Igzo 1440p 120Hz HDR 8GB

di Franco Baiocchi, pubblicata il 11 Ottobre 2018, alle 13:53 nel canale MOBILE

Annunciato il nuovo Razer Phone 2, smartphone dedicato al mobile gaming con schermo con refresh rate di 120 Hz, ufficialmente certificato da Netflix per i contenuti video in HDR e audio in Dolby Surround 5.1.

Razer ha annunciato il Razer Phone 2, nuovo smartphone dedicato al mobile gaming che offre fino al 30% in più di prestazioni rispetto al suo predecessore. Il nuovo nato in casa Razer è dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 845 e GPU Qualcomm Adreno 630, display IGZO UltraMotion da 5,7 pollici con refresh e touch a 120 Hz, Corning Gorilla Glass 5, 8 GB di RAM(LPDDR4X) e 64 GB di falsh ROM UFS, doppia fotocamera con obiettivo grandangolare da 12 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) e un teleobiettivo da 12 MP con zoom 2x, con sensori Sony IMX, fotocamera frontale da 8MP, batteria da 4,000 mAh con ricarica rapida con tecnologia Qualcomm QuickCharge 4+, che consente una carica fino al 50% della batteria in 30 minuti, ricarica wireless, sistema operativo Android Oreo 8.1.

Il Razer Phone 2, essendo nato per sostenere sessioni di gioco intense che potrebbero portare problemi per l'eccessivo riscaldamento è dotato di sistema di raffreddamento termico a camera di vapore proprietario: la camera di vapore ha una superficie maggiore per dissipare il calore, sostenendo nel contempo frame rate elevati per un raffreddamento generale e maggiore potenza.

“Il primo Razer Phone ha rivoluzionato l’industria degli smartphone creando un nuovo concetto di telefono”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Con Razer Phone 2, abbiamo fatto il massimo per dare vita alla nostra idea di gaming e di prestazioni al top”.

Razer Phone 2 integra inoltre Razer Chroma, sistema di illuminazione RGB con sul dorso il serpente a tre teste simbolo di Razer, che luccica con 16,8 milioni di colori in caso di notifiche (come per esempio commenti su Facebook o messaggi di WhatsApp). Razer Chroma consente inoltre di personalizzare gli effetti Static, Spectrum Cycling e Breathing. Razer Phone 2 è dotato anche di certificazione IP67 e doppio speaker frontale. Razer Phone 2 è ufficialmente certificato da Netflix per i contenuti video in HDR (high dynamic range) e audio in Dolby Surround 5.1.

Razer Phone 2 è disponibile a partire da 849 euro in pre-ordine su Razer.com.

Per maggiori info: razer.com/phone



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: angelone pubblicato il 11 Ottobre 2018, 22:40
Analogo al ROG Phone di Asus?
Commento # 2 di: Franco pubblicato il 12 Ottobre 2018, 11:54
In pratica si, hanno prestazioni e caratteristiche molto simili