Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuova Nintendo Switch con più autonomia

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Luglio 2019, alle 11:25 nel canale GAMING

“La casa di Kyoto ha annunciato una revisione della sua console ibrida con durata della batteria fino a 9 ore, oltre a nuovi colori dei joy-con, mentre il rimanente hardware resta invariato”


- click per ingrandire -

A breve distanza da Switch Lite, Nintendo ha annunciato una revisione del modello Switch originale, che sarà disponibile in Europa dall'inizio di settembre. L'unica differenza della nuova versione (riconoscibile dalle lettere "XKW" con cui inizia il codice seriale invece di "XAW") è la maggiore durata della batteria. L'autonomia sale dalle 2,5-6,5 ore dell'edizione uscita nel marzo 2017 a 4,5-9 ore, mentre giocando a Zelda: Breath of The Wild Nintendo garantisce 5,5 ore di gioco ininterrotto. Il prezzo dovrebbe rimanere immutato a 329€, mentre la confezione avrà un aspetto differente per poterla identificare con chiarezza.


- click per ingrandire -

La casa di Kyoto ha presentato anche due nuove colorazioni dei joycon: blu/giallo neon e viola/arancio neon. Queste versioni usciranno negli USA il prossimo 4 ottobre, mentre la data per Europa non è stata ancora comunicata.

Fonte: Everyeye



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: PichRedBlack pubblicato il 19 Luglio 2019, 21:07
Originariamente inviato da: Redazione;4975571
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14601.html

La casa di Kyoto ha annunciato una revisione della sua console ibrida con durata della batteria fino a 9 ore, oltre a nuovi colori dei joy-con, mentre il rimanente hardware resta invariato

Click sul link per visualizzare la notizia.


menomale direi, era uno dei principali problemi che mi faceva innervosire