Totem Acoustic Kin Mini Flex LCR

Riccardo Riondino 29 Novembre 2016, alle 15:32 Diffusori

È disponibile anche in Italia lo speaker compatto ultra-flessibile del brand canadese, indicato per tutti i canali frontali LCR e caratterizzato da una libertà di posizionamento in ambiente praticamente illimitata


- click per ingrandire -

Il sistema di altoparlanti Totem Acoustics Kin Mini Flex è un diffusore due vie ultra compatto utilizzabile per tutti i canali frontali LCR, che espande ulteriormente la versatilità di utilizzo in ambiente del predecessore Kin Mini. Può essere infatti installato molto in alto o in prossimità del pavimento, anche in configurazioni asimmetriche e poggiando in orizzontale, verticale o addirittura rovesciato se posto vicino al soffitto. Il montaggio a parete prevede una distanza minima di 5 cm, mentre tra i due diffusori deve essere lasciato uno spazio compreso tra circa 15 e 609 cm.


- click per ingrandire -

Con due medio-bassi da 10cm in resina fenolica honeycomb con cestelli in lega e un tweeter soft dome da 19mm, il sistema offre anche un'efficienza piuttosto elevata rispetto alle dimensioni, pari a 89dB/W/m, con risposta 100÷40 kHz ± 2 dB se installato nelle condizioni ideali. Il cabinet presenta un baffle frontale inclinato dal design leggermente irregolare, la cui profondità è compresa tra 9,5 e 11,2 cm.

Fornito con griglia magnetica e quattro piedini isolanti, il Totem Kin Mini Flex è disponibile con finitura satinata bianca o nera al prezzo di listino di 551,00€ per singolo diffusore.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it

Commenti

Focus

News