In fiamme, Úrsula “Tokyo” Corberó torna su Netflix
Torna la protagonista di La casa di carta in una nuova serie Netflix ispirata da una storia vera ambientata nel maggio 2017 quando il corpo di un uomo viene ritrovato carbonizzato all'interno di un'auto nel bacino idrico di Foix, a Barcellona
È in arrivo In fiamme (in originale El cuerpo en llamas, titolo internazionale Burning Body), la serie thriller spagnola ispirata da una storia vera ambientata nel maggio 2017, quando il corpo di un uomo viene ritrovato carbonizzato all'interno di un'auto nel bacino idrico di Foix, a Barcellona. È quello di Pedro, un agente di polizia. L'evento suscita rapidamente l'interesse dell'opinione pubblica, tanto più che l'indagine rivela una rete di relazioni tossiche, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due suoi colleghi poliziotti: la sua compagna Rosa e il suo ex fidanzato, Albert.
Protagonisti della serie sono José Manuel Poga nei panni di Pedro, Úrsula Corberó (l’indimenticata Tokyo di La casa di carta) nei panni di Rosa e Quim Gutiérrez in quelli di Albert. In fiamme è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix l’8 settembre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2023
Amazon Prime Video, le novità di luglio 2023