Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Wilson Audio Chronosonic XVX da Natali

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Gennaio 2020, alle 19:09 nel canale AUDIO

“Audio Natali organizza presso il suo punto vendita un evento dedicato all'anteprima europea delle Wilson Audio Chronosonic XVX pilotate da finali monofonici Relentless Dan D'Agostino. Saranno presenti lo stesso D'Agostino, Raveen Bawa di dCS, Peter Mc Grath di Wilson Audio, Bob McConnel di Transparent Cable”


- click per ingrandire -

Audio Natali conclude la stagione di festeggiamenti per i 60 anni di attività con un evento che avrà luogo nei giorni di sabato e domenica 1 e 2 febbraio presso il punto vendita a Monsummano Terme. In anteprima europea arriva il sistema Wilson Audio Chronosonic XVX. Per l'occasione è stato allestito un impianto che consentirà a questo imponente diffusore di esprimersi al meglio attraverso la sorgente dCS Vivaldi One, la poderosa amplificazione D'Agostino (con una coppia di finali monofonici Relentless), le connessioni di Transparent Cable.

All'evento saranno presenti personaggi di rilievo come Raveen Bawa di dCS, Peter Mc Grath di Wilson Audio, Bob McConnel di Transparent Cable e dello stesso Daniel D'Agostino. Non solo prodotti, dunque, ma l'incontro faccia a faccia con i personaggi che nel mondo sono gli alfieri di queste macchine da musica. Al centro dell'evento i seminari d'ascolto condotti da Peter Mc Grath e dal giornalista Marco Cicogna in un programma musicale ampio e diversificato. Per l'occasione sarà presente anche parte dello staff di AV Magazine.

L'evento si terrà presso la sede del punto vendita HiFi Natali in Via Francesca V.P. 425, 51015 Monsummano Terme (PT)  Tel. 0572 51360

Per maggiori info: www.hifinatali.it

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pela73 pubblicato il 15 Gennaio 2020, 19:26
Se lo fanno anche a merate vado a sentire.