guest_117980
Guest
Spero che almeno tu abbia provato anche altro....prima di fare un affermazione.... siete piu' sicuri... in tal modo da non confondere le idee a chi , cerca chiarimenti , o pareri veritieri...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Spero che almeno tu abbia provato anche altro....prima di fare un affermazione.... siete piu' sicuri... in tal modo da non confondere le idee a chi , cerca chiarimenti , o pareri veritieri...
Bene, così si evitano tutte le diatribe......stampo unico colori diversiIn questi giorni mi sono recato presso un noto rivenditore di Diffusori-Ampli a Roma il proprietario ha asserito che alla fine i SintoAmpli sono tutti uguali poiche' devono erogare solo corrente cambiano solo le diverse Features..........[CUT]
Che bestialità...anche io sono di Roma, mi dici da chi sei stato così quando devo comprare qualcosa lo evitomi sono recato presso un noto rivenditore di Diffusori-Ampli a Roma il proprietario ha asserito che alla fine i SintoAmpli sono tutti uguali poiche' devono erogare solo corrente cambiano solo le diverse Features...
condivido...io comunque ho avuto esperienza sia di Yamaha che di Pioneer e ti dirò secondo me sono entrambi sinto che danno il loro meglio in Home Theatre (almeno quelli della genereazione precedente...se poi con i nuovi aventge c'è stata una rivoluzione copernicana non te lo so dire, dal momento che non li ho ascoltati)Per quanto riguarda i due modelli a confronto la cosa migliore che puoi fare è andare ad ascoltarli
C'è stata.....suonano molto diversamente da prima..se poi con i nuovi aventge c'è stata una rivoluzione copernicana non te lo so dire
Ma comunque non si può dire che abbiano un taglio più musicale. Oltretutto io tutta questa differenza non l'ho udita; il mio 1071 suona tale e quale all'aventage 1010 ed entrambi mostrano caratteristiche molto simili al mio precedente 663.suonano molto diversamente da prima.