Peter
New member
Vi segnalo la prova del buon Manuti appena messa on line:
http://www.htprojectors.com/htprojectors/preload.asp?ID=252&PROD=3233
http://www.htprojectors.com/htprojectors/preload.asp?ID=252&PROD=3233
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tempo fà, facendo una ricerca in rete, lo trovai a meno di 3,900€ in Germania........non saranno pochini, certo, però!Rick Deckard ha detto:Bellissima macchina, ma porca miseria quanto costa.....![]()
![]()
Ma non puo essere scusa... forse è il modello precedente.. questo costa 16k €....fabio2678 ha detto:Tempo fà, facendo una ricerca in rete, lo trovai a meno di 3,900€ in Germania.....
E già.....luca ha detto:....è chiaro comunque che se avessi 4000€ sull'unghia cercherei di racimolarne un pochino in più e parteciperei senza obra di dubbio al co-buy del jvc e senza aver visto il dpx![]()
Ciao,non bisogna comprarlo oltre alpi anche in italia si trova a questo prezzo ed io cio fatto più di un pensierino ma con l arrivo dei fuul hd (più del doppio di pixel!!),migliori tecniche e con il loro prossimo calo di prezzo sono molto frenato e probabilmente sfrutto ancora il mio dlp mentre intanto visionerò a fondo i fuul hd ecludendo gli lcd non riflessi per adesso.fabio2678 ha detto:Tempo fà, facendo una ricerca in rete, lo trovai a meno di 3,900€ in Germania........non saranno pochini, certo, però!
Già che ci sei......dove?Guido G. ha detto:anche in italia si trova a questo prezzo
Ciao,ci mancherebbe attualmenter solo i modelli top full si possono paragonare allo yamaha, ed è per questo che STAVO valutando il suo acquisto.mmoderni ha detto:..non sottovalutate la potenza del 720p...yamaha s'intende...![]()
E tu, non dimenticare i limiti...di un 720p....Yamaha s'intende..mmoderni ha detto:..non sottovalutate la potenza del 720p...yamaha s'intende...![]()
Lo farò,lo farò ,ed adesso dico un eresia non cambio il mio attuale dlp con matrice "pal" con nessun full hd lcdmmoderni ha detto:a
p.s: @ GUIDO e LUCA: cercate di visionare uno yamaha prima di comprare un full-hd
Guido G. ha detto:Peccato che il dpx non regge una base più di 2 mt.,forse 1.80 è l ideale per questo vpr; io voglio proiettare un immagine minimo di 2.5mt.
Ma con questo vpr per ottenere un ottimo contrasto bisogna usare l iris chiuso o al max a metà,con l iris a max il nero non viene quadruplicato? e poi bisogna aggiungere anche la perdita di luminosità della lampada.mmoderni ha detto:confermo Andrea,
io proietto con un 1200 su una base di 2,30 senza problemi...irix max e lampada al 90%
Maurizio