Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xl3vax ha detto:perchè il legno non va bene?
erick81 ha detto:Lascia perdere! Goditi il tuo impianto e complimenti!!
Ciao![]()
55AMG ha detto:LOL sasa. Ma no, gli ho solo detto di ricoprire il legno, mica di rifare tutte le pareti. Poi dipende, se il legno lo ha solo dietro alla TV nessun prob, ma se lo ha di fianco e dietro la posizione d'ascolto è meglio ricoprirlo. Non dico che deve fare tutto il lavoro che devo fare io per carità![]()
sasadf ha detto:La stanza è piena di quadri, pendagli, tappetini tappetucci, librerie libri...
ce ne sono a sufficenza di superfici necessarie per smorzare e spezzare le onde sonore
walk on
sasadf
Purtoppo dalle foto non vedo bene gli spazi dietro al divano ne come è fatto quello del SL, ma se ci stesse un altro piedistallo, senza intralciare ovviamente, io lo farei.xl3vax ha detto:Per il surround.. lo so. Dici di fare un altro piedistallo del genere? Cmq sarebbe una soluzione provvisoria …