Fabioloneilboia
New member
E' davvero brutta. Voi dite che l'estetica conta poco?
La mia ragazza dal salone la tirerebbe fuori dal balcone! Conta eccome!
La mia ragazza dal salone la tirerebbe fuori dal balcone! Conta eccome!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se intendi simile, ovvero sparatutto caciarone ed ignorante (in senso buono), in esclusiva PS3 ci sono i Killzone o i Resistance (a questi preferisco anch'io Gears perchè in terza persona).Ok ! Per fortuna su questo campo esiste ancora la concorrenza .
Su di me sono convinto della scelta xbox one .
Per semplici motivi
1) gioco solo a gears , se sony farà un gioco che si avvicina farò un pensierino.
E qui c'è poco da dire, buon divertimento. In questa XOne sembra anche migliorato molto.2) con mio figlio ci divertiamo con kinect
Ma dai, questi sono solo luoghi comuni ed anche piuttosto vecchi, è dall'introduzione del servizio Plus, che ormai ha già un paio d'anni, che non c'è un singolo motivo per preferire il Live. Sconti pesanti, giochi regalati, anche i più nuovi e tanti vantaggi. Quella sul lag è semplicemente una nozione non vera.3) il servizio a pagamento (3€ al mese) e molto ma molto superiore al servizio gratis che da Sony
4 ) i giochi in comune vanno uguale su tutte le console in tutti i sensi , solo che io avrò meno lag per via di quei 3€ al mese .
ho visto il video di Forza Motorsport 5 e mi pareva davvero SPETTACOLARE !!!..........[CUT]
La Wii U è una console tecnologicamente arretrata, lenta a caricare ogni cosa, con un livello grafico non da next gen e con una capienza degli hard disk da presa per i fondelli! poi de gustibus ma per me la Nintendo con il Wii U ha fatto una console troppo limitata che non può stare al passo delle altre.