• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Watchmen" Ultimate Cut Blu-ray in USA

spettacolo !!!

mmm..l'audio ITA non c'è nella versione USA del disco e quindi non credo che ci sarà neanche su questa ultimate.. dato che di fatto questa raccoglie quanto già uscito in USA in versione blu-ray:
-director's cut
-tales of the black freighter
-the complete motion comic
oltre a tutti gli extra/commenti/ecc..
per me, vista la data d'uscita, potrebbe essere un bel regalo di natale ;)
anche perchè per spararsi 3 ore e 35 minuti giusto Natale ci vuole..
 
Beh Luigi,diciamo anche che 3 ore e 6 minuti non sono di certo pochi:non so se questa mezz'ora in piu' fosse cosi' "necessaria" all'economia dell'opera...
 
Mi spiegate perche' a differenza della director's cut (sempre USA),sembra che questa abbandoni il DTS HD MA a favore del Dolby TrueHD??
Almeno cosi' mi e' sembrato di notare sulla brochure informativa vista su Dvd Active...
 
Esatto, l'ho letto in vari siti e visto il retro cover. Le specifiche parlano chiaro: Dolby TrueHD. Il senso? propio non riesco a immaginarlo :confused:
 
Che cavolata! Il DTS HD MA del director's cut e' IMHO una traccia da assoluta reference,qualcuno sa spiegare il motivo di questo dietro front??
 
Questo comunque dimostra l'abisso fra loro e noi... in USA siamo alla Ultimate Cut e in Italia manco la Director's Cut distribuiscono... che pena...
 
Peccato solo che sia fra i film più brutti che io abbia mai visto.
Non utilizzero' mai altre 2 ore della mia vita per rivederlo.
 
A chi si chiedeva se questo nuovo montaggio fosse indispensabile, io dico che la presenza di "Tales of the Black Frighter" all'interno della narrazione è in effetti importante.
Nella versione originale era stata omessa (penso per mancanza di tempo) ma chi ha letto il fumetto sà quanto quella parte sia strattamente legata al senso stesso della narrazione e al suo significato (poetica e visione fantastica della realtà ecc... ecc...)
 
Top