Duke Fleed ha detto:
è il tono che non è affatto fastidioso (non è un rumore "stridente", bensì molto "soft", che non irrita)
riusciranno i nostri eroi a litigare anche sulla timbrica delle ventole di un vpr????
scherzo, ma non troppo il mio 800x600 emette un suono molto acuto, forse per via delle dimenzioni minime della ventolina o per i fruscii aereodinamici che si vengono a create all'interno del piccolo e contorto case, al contrario il crt con le sue 2 ventolone emette un soffio molto più basso, più costante, meno invasivo.
sesso degli angeli a parte.
mauro i lifter costano un botto e da 290 per farlo arrivare a centro schermo ce ne vuole uno molto dotato

, la soluzione, se si vuole intraprendere questa strada, è l'autocostruzione, ma non è affatto semplice.
l'ultimo tuo post invece mi ha acceso i 2 neuroni spastici che hanno pensato, visto che il mobile è ancora nella tua testa (caspita quanto spazio

) di far costruire il futuro mobile con un lifter interno che faccia salire il vpr di circa 50cm* utilizzando dei pistoni come questi:
http://www.12vuniversity.it/scheda.php?ss=13&ii=7
in questo modo anche l'amico più alto che si piazza al centro del divano non vedrà l'ombra del suo cranio
il vpr non prenderà polvere in posizione di riposo
non avrai un'astronave sospesa a metà stanza
SARà FIGO DA MORIRE VEDERE IL VPR CHE ESCE DAL MOBILE
*ho scritto 50cm perchè una testa X è alta quasi 30cm cnsiderando mezzo collo e capelli anni '80

, quindi con 50cm sei fuori portata e vedi senza interferenze!
spero di essere stato utile, ciao ale!