• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vi siete chiesti come mai...

gix65

New member
Vi siete chiesti come mai...

fanno la promozione solo su alcune serie Panasonic e non su tutte ?
come mai hanno fatto la superpromozione per il 50VT20 e nulla per il 50V20 o per il 50G20 ?

ho il sospetto che i prodotti che vanno meno o che hanno più problemi siano messi in promozione proprio per smaltire le scorte...

oppure la mia è solo una deduzione illogica e campata in aria ?

Potrebbe essere ... come anche il discorso che "tirano" di più i 3d e i led, praticamente si vedono solo quelli nei cc!!

Per me hanno semplicemente fatto promozioni sulle tv 3D (moda del momento :rolleyes: ), che poi sono magari anche quelle su cui hanno i maggiori guadagni.

però in pratica con l'ultima promozione un 50VT20 costava quanto un 50V20...
ora...ditemi voi chi, a parte i frequentatori dei vari forum (dove si legge dei fantomatici problemi del VT20 sui segnali a 50hz) si comprava un 50V20 quando con la stessa cifra ti portavi a casa il top gamma con in più il 3D e un terzo paio di occhialini :rolleyes:

beh si...deve uscire il VT30 ma anche il V30 e compagnia cantante...
se volesse svuotare i magazzini la promo la dovrebbe fare anche sugli altri modelli...nello specifico V20...oppure ne hanno prodotti molti meno e pensano di smaltirli lo stesso nel tempo a prezzo pieno...mah...! :)
tra l'altro nella mia zona anche i G20 sono stati da sempre quasi introvabili (a parte la promo sul 42/46 G20 dei mondiali) ma di 50G20 vista neanche l'ombra (a parte uno silver a mio avviso orrendo)

può darsi...ma sta di fatto che stasera al mw ho visto il 50v20 a 1599euro mentre essendo finita la promo del 50vt20 è tornato a 2199....
probabilmente era per spingere sul 3d ma intanto il v20 era già sceso a sua volta quindi solo per un breve periodo di tempo la differenza tra i 2 è stata di soli 200 euro...per tornare nel giro di poco a 600 euro....
ps: il 50g20 è fuori a 1299...ce n'è per tutte le tasche:)