Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
l'unico LCD che prenderei è il sony W9....
non ho notato sostanziali differenze..... sicuramente ci saranno in valore assoluto ..[CUT]
Ciao!
Il movimento innaturale è cosa evidente nei Samsung, se si aguzza un attimo l'occhio: questo non vuol dire che con un setting ad hoc non si possano in parte compensare i vari movimenti innaturali, ma in linea di massima il gestore di movimento non è mai stato del tutto ottimale in questo marchio.. ed ancora non lo è.
Sia i Samsung che i S..........[CUT]
Il sony W654 non è della stessa categoria del samsung F6800."Il W654 è paragonabile al F6800..
@ragu
Se cerchi più accessori (come dice Mixed7.. non sò se ha anche il PVR ad esempio), date le dimensioni contenute dello schermo (non dovresti aver problemi di clouding) puoi prendere l'F6800 (visto che lo hai trovato anche allo stesso prezzo).
Se il gioco è una prerogativa invece, non guarderai tanti BD e non ami il 3D, vai con il Sony.
E' risaputo che i samsung funzionano meglio con i canali SD, le immagini sono sempre lisce e pulite, anche se disattivi tutti i filtri i samsung hanno qualcosa in più sui segnali standard .
Se poi attivi il moto di compensazione del movimento sul F6800 l'immagine migliore ulteriormente.