• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vi dichiaro marito e marito

elianus

New member
anche se leggendo qualche recensione ne avevo sentito parlar male a me ha fatto ridere parecchio.ci sono molte scene esilaranti e comiche.sicuramente ottimo per passare una serata allegra.
ottimo il video,veramente fatto bene,senza nessun tipo di problema
audio nella norma,e' un film comico

Ultima modifica:
Io vi dichiaro marito e marito

discreto film.........simpatica commedia con qualche sconfinamento sul demeziale e qualche spunto riflessivo a tratti commovente

video: 7

audio: 7

voto: 7-

Questa volta faccio la voce fuori dal coro...mi è piaciuto veramente poco con qualche scena che fa sorridere ma non ridere....
Voto 5

A me è piaciuto.

Sicuramente molto meglio dei vari: Click, Tu io e Dupree, una notte al museo etc.

Jessica Biel è più gnocca che mai.

Ultima modifica:
A me è piaciuto... ogni tanto guardo una commedia per fare felice la consorte e spesso mi annoio da morire, in questo caso invece mi sono divertito. Il cinesino che celebrava poi, mi ha fatto ribaltare sul divano :D :D :D

io guardo molto le commedie dato che alla consorte non piacciono film d'azione e tanto meno i thriller. Il film in questione mi è piaciuto abbastanza. Quello che mi ha disturbato in questo film ed anche in altri è il linguaggio troppo spesso volgare. Non so se è dovuto al doppiaggio o se è anche così in originale, ma mi da fastidio quando nei film ogni 3 parole dicono "*****" o altre parolacce. Per carità oggi non si scandalizza più nessuno per le volgarità ma a volte son troppo gratuite. Secondo me non è il caso di abusare di volgarità, non è così che si rende piacevole un film.
Succcede solo a me ??

Film sicuramente godibile e divertente. Merito credo più per l'accoppiata sandler-james e della loro 'fisicità', se mi passate il termine: molte gag alquanto prevedibili e scontate riescono a divertire proprio per il loro modo di interpretarle che per la loro sostanza.

Forse un po' troppo lungo per il genere...