Valutazione Yamaha YHT-294

Salve gente, anche a me interessava sapere un'opinione sull'accoppiata PS3-yamaha 294!

io cercavo qualcosa che possa migliorare l'audio della tv (sky, film, tv, e ps3), ascoltare musica liberamente dall'ipod e dalla radio!

vorrei sapere se è un problema se inizialmente non monterei i diffusori posteriori!

So perfettamente che si tratta di un entry level, ma credo che abbia tutte le caratteristiche che cerco compreso il prezzo! :D

Ultima modifica:
Johnny1984 ha detto:
vorrei sapere se è un problema se inizialmente non monterei i diffusori posteriori!

No, non è un problema.

Johnny1984 ha detto:
So perfettamente che si tratta di un entry level, ma credo che abbia tutte le caratteristiche che cerco compreso il prezzo! :D

Per cominciare può andare...sicuramente meglio dell'audio della tv. ;)

Ne sono possessore da qualche mese, disponendo di un budget limitato e non essendo molto esperto mi buttai su questo sistema preconf. E' sicuramente meglio della tv! E' chiaro che ha dei limiti rispetto ai sistemi migliori ma anche la spesa è notevolmente inferiore; io l'ho integrato con due diffusori front che avevo già, poichè erano il (maggior) punto debole del sistema, secondo me; tutto sommato non mi aspettavo più di quel che ho e per ora va bene così; se hai domande chiedi, ciao

ragazzi grazie per i consigli! so perfettamente che c'è di meglio di questo modello, ma ci sono sempre di mezzo i soldi! credo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo! poi correggetemi se sbaglio! :D

cmq l'idea era quella di iniziare con questo modello, poi magari in futuro di cambiare diffusori!

se mi volete dare un ulteriore aiuto leggete questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3114724#post3114724

Ultima modifica: