Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ioclaudior ha detto:Visto sabato al Tav ...............Mi piacerebbe sapere l'impressione ,pareri di chi ha avuto modo di vederlo...........
La differenza piu' immediata ,e' il rapporto di contrasto percepito a vantaggio del IN82,i prezzi sono disponibili sul forum : cliccando TAV:InFocus IN81 eIN82 1080p HDMI 1.3.blasel ha detto:Sareste cosi gentili da comunicarci i prezzi di listino dei summenzionati In 81 ed In 82, visto che parlate di favorevole rapporto qualita'/prezzo?
Inoltre mi sarebbe piaciuto conoscere le vostre impressioni sulla differenza di visione fra i due, visto che In 81 monta Darkchip2 e In 82 Darkchip3, e' molto evidente la differenza?
claudior ha detto:La differenza piu' immediata ,e' il rapporto di contrasto percepito a vantaggio del IN82,i prezzi sono disponibili sul forum : cliccando TAV:InFocus IN81 eIN82 1080p HDMI 1.3.
lucasil ha detto:Anche io visionato al tav e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione,colori-dettaglio veramente ottimi da prendere in considerazone per l'acquisto.
lucasil ha detto:Anche io visionato al tav e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione,colori-dettaglio veramente ottimi da prendere in considerazone per l'acquisto.
Stefano_62 ha detto:Bello davvero! Immagine nitida e luminosa, moolto (forse troppo) contrasto.
Macchina da tenere sotto osservazione, non so il prezzo.
Marco75 ha detto:Ero convinto di prendere il nuovo Mitsu HC6000 ma se mi dite così mi fate vacillare
Ciao,scusa cesare,il contrasto e la tridimensionalità e quello che ancora manca ai licos per raggiungere i dlp; se si arriverebbe a tanto forse non ci sarebbe più ragione che esistessero i dlp nel campo della videoproiezione.cesare.b ha detto:ieri al TAV ho visto l'infocus in82, sia con filmati in HD (blu ray) che con DVD.
Buon dettaglio, contrasto e luminosità, in generale un'immagine piacevole.
Preferisco però il sony VPL-VW60, che restituisce un'immagine leggermente più definita e tridimensionale e più contrastata.
ciao
Guido G. ha detto:Ciao,scusa cesare,il contrasto e la tridimensionalità e quello che ancora manca ai licos per raggiungere i dlp
Pultroppo non basta solo il cr nativo a fare la differenza .I dlp e sopratutto sua maesta lo sharp hanno un contrasto ansi maggiore e con i suoi specchietti riesco a delineare alla perfezione i vari punti che si andranno a vedere sullo schermo.Marco75 ha detto:E i 15.000:1 nativi del JVC allora ?![]()
cesare.b ha detto:ieri al TAV ho visto l'infocus in82, sia con filmati in HD (blu ray) che con DVD.
Buon dettaglio, contrasto e luminosità, in generale un'immagine piacevole.
Preferisco però il sony VPL-VW60, che restituisce un'immagine leggermente più definita e tridimensionale e più contrastata.
Il prezzo di listino dell'in82 è di € 4.650, poi penso si troverà sul mercato a prezzi inferiori.
ciao