• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Upgrade Pioneer VSX520 per Klipsch RF, ascolto musicale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se opti per un buon usato allora la scelta si allarga di molto e puoi avere un sinto di fascia superiore ! Sul nuovo con 500 euro non fai molto trovi solo i soliti sintoamplificatori da centro commerciale che pur andando molto bene in ht a livello musicale lasciano il tempo che trovano . Se proprio devi comunque - Yamaha 767 - Pioneer 1020 k poi ci sono anche - Denon 1911 - Onkyo Tx 609 ma se non sbaglio non hanno il preout quindi non ci potresti abbinare in futuro un finale o un integrato .

Ascolta un cretino prendi un integrato stereo con il pre escludibile!
Con 500 euro puoi trovare usato un marantz pm 7004!

Se fossi vicino ti farei sentire la differenza tra sinto e integrato....e non parlo di un sinto da 2 soldi ma un onkyo 876!

bd

yamaha rx 667 usato( 3d e pre out) 250 euro

marantz pm 7001 usato(pre escludibile) 250 euro

Lo sai che ora a pensarci avrei risparmiato con questa soluzione :rolleyes:

il primo visto su af digitale annunci

secondoo su ebay qualche giorno fà

ciao

Ultima modifica:
Luca_CH ha detto:
Ascolta un cretino prendi un integrato stereo con il pre escludibile!
Con 500 euro puoi trovare usato un marantz pm 7004!
Luca col pioneer 520 che ha non se ne farebbe nulla, non ha le uscita pre-out quindi il sinto lo dovrebbe cambiare in ogni caso :)

riporto su il post...
sono ancora indeciso sul da farsi.. vorrei cambiare SINTO sia per averne uno di fascia superiore rispetto al mio pioneer520 visto che non penso riesca a pilotare bene le grandi klipsch rf52, sia perchè ora ascolto anche molta piu musica che film.

Sui 500euri cosa mi consigliate? Rimango sempre in casa pioneer?
O vado su una marca piu "musicale" ?

Rimanendo sul nuovo e alzando leggermente il budget (sui 600) io valuterei un Marantz sr5006. Altrimenti puoi sempre dare un'occhiata al mercatino e trovare qualche occasione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.