Un Rapido Confronto!

nike1899

New member
Allora....diciamo che per questo fine mese voglio passare al full hd!
avendo visto i modelli presenti attualente sul mercato mi sono fermato principalmente su 3 di questi!

Sharp 37X1DE
Philips 37PF9830
Sony KDL-40X2000

quallkuno di voi sa dari qualke consiglio!

questo ovviamente senza conoscere ancora quali novita ci saranno dal CES che inizia l'8/01........

fxtech ha detto:
ti sembra il servizio assistenza di un centro commerciale o il telefono amico ?

sony 40w2000

Grazie per l'elegantissima risposta che mi hai dato....avevo solo chiesto un consiglio.....ma fa nulla non capiterà più....la prossima volta mi limitero a leggere le recensioni e le opinioni inserite negli altri thread!

nike1899 ha detto:
la prossima volta mi limitero a leggere le recensioni e le opinioni inserite negli altri thread!

purtroppo per uno che ci arriva a capirlo ci saranno altri 10 che si iscriveranno solo per postare il solito quesito "quale televisore è piu meglio assai?"

Thread con titolo generico

@ nike1899

Ciao!
Prima di iniziare ad aprire nuovi discussioni, ti ricordo di leggere il regolamento del forum:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ho spostato questa discussione dalla sezione "Display Full HD" in off-topic.
Se vorrai che venga di nuovo inserita nella sezione, provvedi a cambiare il titolo in qualcosa di piu' indicativo (funzione Edita->Avanzate).
Grazie.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)