• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Un forum veramente ben fatto

zurigo13

New member
Mi permetto di disturbare per fare veramente tantissimi complimenti
agli ideatori e collaboratori di questo forum.
Io l'ho scoperto per caso un paio di anni fa e pur nella mia grande incom-
petenza del settore ne sono rimasto subito affascinato tanto da non riuscire piu' a fare a meno di dare una sbirciata ogni giorno.
Finora ho postato molto poco per evitare di scrivere troppe scemate o banalità insignificanti.
Sto pero' cercando di aumentare le mie conoscenze del settore audio-video
in piu' modi e AV MAGAZINE rimane in assoluto il mio preferito.
Complimenti ancora e un grande in bocca al lupo a tutto lo staff.

ciao
Alberto

come non darti ragione. Avmagazine è il MIGLIORE

Anche all' estero è difficile trovare siti cosi curati e seguiti.
Il mercatino è semplicemente perfetto e i moderatori danno un enorme contributo per mentenere il forum scorrevole e "pulito"
Questa è una grande casa dove tutti siamo padroni ma nessuno comanda.
Sto per raggiungere 1000 post ed è un record per me che solitamente mi stufo presto.
Aggiungo quindi ai complimenti di Alberto anche i miei
Continuate cosi!!!

:vicini:

P.s. che leccaculo che sono:p

Alberto.. grazie a nome dello staff per i complimenti. :)

Alessandro... per un attimo stavo per cascarci.. :D

No.. dai.. grazie ad entrambi...