Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho l'opportunita' di prenderlo ad un prezzo conveniente, premesso che non sono un fanatico del video, mi interessa per vedere qualche film e un po' di sat, chi bazzica la sezione dedicata all'audio sa che mi interessa molto di piu' questa componente.
Vi chiedo vale la pena acquistarlo per l'uso sopra descritto?
Mi piace anche l'estetica only black che si sposa alla perfezione con i miei mcintosh
Chi mi parla un po' di questo modello.....pregi, difetti etc.
willy ha scritto: Ho l'opportunita' di prenderlo ad un prezzo conveniente, premesso che non sono un fanatico del video, mi interessa per vedere qualche film e un po' di sat, chi bazzica la sezione dedicata all'audio sa che mi interessa molto di piu' questa componente.
Vi chiedo vale la pena acquistarlo per l'uso sopra descritto?
Mi piace anche l'estetica only black che si sposa alla perfezione con i miei mcintosh
Chi mi parla un po' di questo modello.....pregi, difetti etc.
ciao,io ho il modello in questione da una 20entina di giorni.per quanto riguarda gli aspetti del tele,puoi leggere qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=34724,che anche se non è lo stesso modello mi pare di capire abbiano gli stessi pregi e difetti.
per il mio parere,se ti interessa l'audio,sinceramente lo tengo sempre relativamente basso,e quando vedo un film accendo l'home t.ma penso che sia il giusto per un filmetto o telegiornale.ocn i dvd raggiunge il suo apice logicamente,come TUTTI i plasma.certo per l'uso misto va a giorni alterni,o meglio va da come è il segnale.e qui è sempre il difetto di tutti i plasma.certo la cosa è soggettiva,se sei pronto a dei compromessi prendilo senza riserve,perche ricorda che non ti soddisfera sempre purtroppo.quanto lo pagheresti?
Grazie, adesso leggero' il 3ad che mi hai segnalato, in rete si reperisce molto poco per questo modello, volevo almeno trovare il manuale e dagli una bella lettura, purtroppo niente anche nel sito samsung.
Ho l'impressione che sia un modello fuori produzione ormai.
Il prezzo che avrei e' di € 1450 tramite un amico di mio padre, credo che almeno questo sia buono
Pero' ti confesso che sto iniziando a pensare al ps42s5s, ho letto cose interessanti e forse sarebbe meglio spendere un po' di piu' e acquistare qualcosa qualitativamente superiore, anche qui sono ben accetti consigli e pareri
Purtroppo ho un grosso limite di spazio e mi sono orientato sui samsung perche' rientrano nella massima larghezza che ho a disposizione (cm 108) altrimenti mi sarei buttato senza indugio sul pioneer.