• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

tvlg32pc51

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonello312

New member
ho comprato un tv clolor lg32pc51, il nuovo plasma 32 pollici, la scorsa settimana. ha dei colori bellissimi e secondo me una bellissima risoluzione per quello che ne posso capire io. ma ho notaton anche che a volte la luminosita si alza e si abbassa da sola, e questo sopprattutto quando guardo le partite di calcio. quello che vorrei domandare e se a qualcun altro che conosce questo televisore capita la stessa cosa, o se è il caso che lo porti in assistenza. quello che mi lascia perplesso e che non mentre guardo film o programmi il problema non mi pare esserci. è un problema normale dei plasma?
 
Ultima modifica:
Ciao antonello312 e benvenuto nel Forum.

Ti conviene fare la domanda in uno dei thread dedicati ai plasma LG.
E, in particolare, basta fare una ricerca per la sigla "32PC51" per trovare il thread ufficiale dedicato a questo modello.


Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top