• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tv 50" consiglio per ignoranti

antigone84

New member
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un tv da 49" o 50", costo massimo intorno ai 500 euro, possiible sforare di un po' in caso ne valga la pena.
Cosa mi consigliate? Non ho richiste particolari, se non ovviamente la qualità dell'immagine ecco...per il resto...fate voi :D
Non so proprio su cosa orientarmi o cosa tenere in considerazione per l'acquisto. Che brutto essere ignoranti :(

EDIT
Per esempio, che cosa ne pensate di queste offerte?
1. LG 49uj635v a 449 euro
2. Samsung ue49mu6120 a 499

Mi sembrano buone entrambe, che differenze hanno? Tenderei verso l'Lg ma solo per la marca, però boh... Hanno il 4k, il wifi, tutte le prese che servono...cos'altro devo guardare come speciifche?

Grazie :rolleyes:

Ultima modifica:
Tra i due televisori citati quello che ha la qualità d'immagine migliore, a mio parere, è il Samsung 49MU6120 per via del suo pannello VA che offre dei neri più intensi e colori più vividi rispetto a quello del 43UJ635V.

.

Un 4k per farci che cosa? Ma non era meglio un fullhd Samsung 49m5000 soprattutto per guardare la tv che sicuramente si sarebbe vista molto meglio?

Ultima modifica:
fai sempre in tempo a cambiarlo sia se lo hai preso online sia al negozio fisico, il 4k fa a cazzotti con i canali televisivi, figuriamoci uno di basso livello.