Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trax621 ha detto:Hai ragione, mi era sfuggito il particolare...
Bene, domattina so' dove andare...
Ciao e grazie a tutti x i consigli.
Trax
E dai che stavo scherzando! Ti "teniamo" nel "Club" anche con il PC1RR con i due pixel bruciati... Dacci tue notizie!!fedetad ha detto:E se torni indietro con il PC1RR con i due pixel bruciati non farti più rivedere nel Club LG!!!
fedetad ha detto:@ tutti: qualcuno ha per caso visto NIP / TUCK venerdì sera su digitale terrestre? Non ho mai visto immagini "televisive" SD così impeccabili su un plasma o su un lcd!:sbav:
teotv ha detto:Salve a tutti, sono nuovo qui (vi seguo da un pò ma è il mio primo post).
Devo comprare una nuova Tv è ho deciso di prendere il plasma LG,
mi piace soprattutto il 42pc1r ma visto che è un pò troppo caro per me
forse sceglierò il 42pc3ra, l'ho trovato a 1.249 Euro - pensate che sia un buon prezzo? Leggendo i vari post ho visto che l'unica differenza tra questo e il pc1r è HDMI in meno e l'estetica, non vorrei che ci fossero altre differenze (di qualità).
ciao
io ho lo stesso dubbio infatti alla mw la differenza tra i 2 modeli adesso e' di circa 450.00 euro.
mi sembra troppo per una hdmi in piu' soltanto !
42pc1r euro 1550.00 / 42pc3ra euro 1119.00)
saluti
giorgio
Arcturus ha detto:Ciao a tutti,
sono possessore di un plasma LG 42pc3ra al quale ho collegato un processore ISCAN VP20 tramite ingresso HDMI.
Qualcuno sa se e' possibile settare la risoluzione nativa 852x480 utilizzando l'HDMI.
Strano...apscal ha detto:Ho collegato il DVDREC e ho solo 4:3 e 16:9
fedetad ha detto:.. quello del 42PC3A sembra dire che con Component, RGB e HDMI le uniche impostazioni possibili sono appunto 4:3 e 16:9.
apscal ha detto:P.S. forse sul manuale intendono RGB su VGA