• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Trend prezzi panasonic serie 50

Fabio07

New member
Se qualcuno vuole inserire i migliori prezzi o abbassamenti di prezzo di qualche modello scriva qua.
Quello che ho notato nelle ultime settimane:

55ST50: Prezzi online fissi sui 1370€ circa,nei negozi fisici 1600€ di media,negli ultimi giorni disponibile a 1400€ in una catena ritirato in negozio o spedito tutto incluso...in attesa che arrivi a 1200€

Ultima modifica:
Mi è giusto arrivato un volantino della catena Ex***t dove è pubblicizzato il Panasonic TX-L55ET5E a 1199 Euro (negozio fisico).

Buone news per il 50ST50 sceso da 990€ a 925€ su pixm..a

Ma qualcuno ha comprato ancora su p.......a perchè io vorrei comperare propio da loro (anche perché sono gli unici che vendono il 50ST50 ma leggendo i commenti dei vari acquirenti viene l'ansia e la paura di ciò e come arriva ......

Seguo il prezzo del 55st50 su un negozio online ed il prezzo varia quasi ogni giorno, il minimo raggiunto è stato 1.180 fino ad un massimo di 1.240 più spese di spedizione.

Ma qualcuno ha comprato ancora su p.......a perchè io vorrei comperare propio da loro (anche perché sono gli unici che vendono il 50ST50 ma leggendo i commenti dei vari acquirenti viene l'ansia e la paura di ciò e come arriva ......

Io in passato ho comprato più volte da pix...a e mi sono trovato abbastanza bene, sicuramente non hanno un servizio "al top". L'unica cosa è che bisogna stare attenti quando si ordina ai vari accessori e servizi che ti vogliono rifilare durante tutto l'ordine. ;)

Io in passato ho comprato più volte da pix...a e mi sono trovato abbastanza bene, sicuramente non hanno un servizio "al top". L'unica cosa è che bisogna stare attenti quando si ordina ai vari accessori e servizi che ti vogliono rifilare durante tutto l'ordine. ;)
E che cavolo, negli ultimi venti giorni mi sono studiata post e review varie; ho imparato le differenze tra led e plasma, le distanze tra tv e posto di visione: sono andata in 3 centri commerciali e dopo che ho deciso che il mio tv sarà il 50ST50 mi trovo nella condizione che non esiste un posto fisico in Italia dove vederlo acceso :confused:rdeo (D...y lo vende solo online a € 1.088,99) mentre P.......a lo vende a € 960,99 ma ripeto leggendo le varie recensioni degli acquirenti (basta andare su Tr.........zi) e c'è solo da preoccuparsi nel fare l'ordine -ad es sapevate che in caso di recesso dovete rispedire il TV a Parigi?!?!? - in pratica con un tale costo il diritto di recesso non esiste oltre a numerose lamentele per imballaggio inconsistente o rotto (figuratevi un TV di 50 pollici ....). help non so più che fare..........

Fabio07,
quale sarebbe la catena che vende il 55st50 a 1400?
Darty
Cmq parlando di ST50 e' impensabile prendere il 55" a 1400€, quando il 50" lo si trova a 920€. Cioe' 450€ per 5 pollici in piu' sono esagerati,e quindi si evince che il 55st50 al momento e' per incomprabile portafoglio alla mano.

e la stesssa cosa che pensavo io oggi, anche se in realtà questa differenza di prezzo tra 50 e 55 non è solo nei plasma panasonic.
Azz ma io ho il divano a 4 metri dalla tv, non possono prendere un 50...

Purtroppo appena si salta ai tagli superiori ai 50" i plasma salgono esponenzialmente di prezzo. Secondo me anche perche ne producono di meno.

Sinceramente mi fa sospettare il fatto che accettino il contrassengno solo pagando in anticipo il 20%, nessuno lo fa. Inoltre come metodo di pagamento c'è la ricarica poste pay, mai visto uno shop che accetta questo pagamento, io non rischierei....

Vedo un prezzo al di sotto del mercato su MRelettronica per il 55st50...siamo a 1236€ con il cavo 1.4 incluso
Qualcuno ha gia' fatto acquisti ?
http://www.mrelettronica.it/home/ar...942101061531691861401371420480940262411572032..........[CUT]

Vedendo le varie opinioni in giro, mi sembra uno degli innumerevoli siti italiani (chissa se all'estero è così) che hanno prezzi buoni, ma tempi lunghi perchè probabilmente non tutte le cose le hanno a magazzino

ottima promo. dell acquisto online mi spaventa pero' il trasporto via corriere del singolo pezzo..soprattutto in relazione ai discorsi sul posizionamento di uno schermo plasma, che non deve essere sdraiato... :rolleyes: o almeno credo sia un problema.

ottima promo. dell acquisto online mi spaventa pero' il trasporto via corriere del singolo pezzo..soprattutto in relazione ai discorsi sul posizionamento di uno schermo plasma, che non deve essere sdraiato... :rolleyes: o almeno credo sia un problema.

Non è un problema che un plasma stia sdraiato, la storia del gas è una leggenda errata, l'unico motivo per il quale il tv dovrebbe essere trasportato in verticale è per la ragione che in questa posizione è molto piu difficile spaccare il pannello perche non flette.

Ma il 50ST50 è sparito dall'elenco di TrovaPrezzi? Si trovano solo modelli dal 55 in su.
Approfitto per segnalare che Redcoon ha il 50GT50 a 1249, in realtà ne ha due tipologie con stesso modello ma una a 1249 e una 1269 non ho capito la differenza....