• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toshiba passa al Blu-ray con Samsung?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3368.html

“L'ex promotore del progetto HD DVD sembra pronto al passaggio dalla parte dell'ex rivale grazie ad un'alleanza con Samsung. Alla base di tutto ci sarebbe l'estensione della joint-venture Toshiba-Samsung Storage Technology per la creazione comune di meccaniche Blu-ray”

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova società?

TSST esiste da parecchi anni e produce i drive CD e DVD (lettori e masterizzatori) da PC che poi vengono rimarchiati Toshiba o Samsung.
In questo momento nei miei PC ho almeno tre unità interne TSST, ma mi ricordo che un masterizzatore della stessa marca era montato anche su un desktop HP Compaq che avevo acquistato più di tre anni fa.
Non vedo, quindi, la novità.

Seguono i link ai siti ufficiali di TSST (giapponese e coreano), da cui si evince che la joint-venture è operativa dal 2004.
www.tsstorage.com/index_e.html www.tsstorage.com/korea/en/

Che poi TSST possa iniziare ANCHE a produrre lettori bluray (per PC), non si può escludere.
 
Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione! ;) grazie della pronta segnalazione, abbiamo corretto il testo!

Come hai detto tu giustamente, la joint-venture dovrebbe ora estendersi anche alla realizzazione di meccaniche Blu-ray!

Gianluca

P.S. Nel forum l'abstract rimane invariato...cmq se vai al link della notizia vedrai che è tutto corretto! ;) )
 
Top