Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
LKD ha detto:Rivolgiti ad una associazione di consumatori tipo ADUC per avere altri consigli. Buona fortuna.
davestas ha detto:Ma la garanzia quanto è?Conviene quindi prolungarla accolandosi un costo di circa 50 euro?
cioè?bartsys ha detto:Per legge è di 2 anni ed io l'ho estesa a 4 anni. Ma mi sono ovviamente pentito, anche perchè nel mio caso c'è pure la franchigia.
gatto76 ha detto:.....io facevo il matto al tuo posto.....ma che scherziamo?.....
Perchè se si riservano il diritto di sostituire o riparare il prodotto difettoso la garanzia non serve a niente, neanche quella di 1 anno prevista dal produttore.davestas ha detto:Perchè ti sei pentito?
bartsys ha detto:....Stiamo a vedere. Sono ormai 4 mesi che ho sto problema irrisolto!!! E ogni volta che vado in un centro commerciale e vedo un px80 uguale al mio che si vede bene mi girano le ...scatole....
Ciao
bartsys ha detto:Guarda, ho litigato al telefono e di persona col centro riparazioni per più di due mesi, accusandoli e minacciandoli di andare per via legali. Ma c'è stato uno scarica barile incredibile. Il centro non ripara se panasonic non gli rimborsa le spese, panasonic dice che è il centro a decidere. Il gioco sporco lo sta facendo panasonic. Comunque dopo le feste torno alla carica...
andreawind ha detto:a questo punto mali estremi estremi rimedi, visto che questo difetto rientra nelle tolleranze, anche se non è giusto, fai in modo che non rientri nelle tolleranze..... :huh: :boxe: