• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tanto di cappello al servizio assistenza Microsoft !!!

Benwest

New member
Ragazzi, devo proprio fare i complimenti alla tanto bistrattata MS. Ero possessore di una XBox di prima generazione e dopo quasi 3 anni di onorato servizio ecco i famigerati 3 led rossi del "Red Ring of Death" :cry: ... ero già pronto per andare ad acquistare una versione Core e bella finita... ma prima mi sono fatto un giro in rete per vedere se vi fosse qualche sistema artigianale per riparare la console... ora i sistemi ci sono, ma se non si mastica un po' di elettronica e di saldature meglio lasciare perdere. Scopro così con piacevole sorpresa che MS ha esteso la garanzia per questo tipo di guasto a 3 anni... chiami il numero verde, ti mandano il corriere UPS a casa, si carica la console, la porta in Germania al centro assistenza Europeo e dopo 2/3 settimane te la ritornano rigenerata a costo 0. Beh, proviamo no ?
La procedura è semplicissima si chiama il solito 800 e qualcosa (tutti i dettagli su (xbox.com/it-it/support) occorre comunicare il seriale della console e loro verificano appunto che sia all'interno dei 3 anni (dalla data di manifattura).... occhio che prima occorre registrare la console sul sito XBox... quindi aprono la pratica e inviano una mail con l'etichetta UPS da stampare.
Morale della favola, spedisco il tutto e dopo 2 settimane mi arriva a casa una console nuova di zecca :D fabbricata in giugno 2008 co tanto di lettera di scuse per l'inconveniente ed in omaggio una card per un mese di Live Gold :cool:

Ho sentito il dovere di ringraziare pubblicamente Microsoft per l'ottimo servizio !!!

Bye
 
Confermo, ottima assistenza.
A me addirittura mi hanno ridato anche il disco di GTA IV che mi ero scordato dentro al lettore:D
 
Mi associo alle congratulazioni x l'ottima assistenza, personalmente ho già approfittato x ben 2 volte (però bella sfiga :( ) e la seconda che mi è stata restituita era praticamente nuova.


:D

Roby
 
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