Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sam999 ha scritto:
Ho letto che l'edizione R2 (magari però solo in UK) è tagliata di 1 min nella scena dove viene
(forse spoiler)
.
.
.
Estratto il cuore a Indy.
Ne sapete qualcosa?
Ciao
sam999 ha scritto:
L'audio inglese sarà cmq DD5.1 ed è quello originale.
Per l'ITA inutile lamentarsi, se il master non permetteva di fare altro. Situazioni di questo tipo non vanno a modificare l'integrità dell'opera. Da un lato apprezzo chi dice "questo è ciò che vi possiamo dare" piuttosto che spacciare film rimasterizzati in DTS 5.1 (es.ritorno al futuro) che di 5.1 hanno ben poco.
In ogni modo prima di giudicare bisogna aspettare di sentirlo e vederlo.
I tagli invece vanno a modificare l'integrità dell'opera e li trovo ridicoli. Tanto più per un film come questo.
sam
sam999 ha scritto:
Ovviamente con certezza non lo si può dire. Mi lascia perplesso la cosa poichè da parte delle case la politica è fornire sempre e comunque tracce multicanale per vendere di più. Questo a loro dire per giustificare anche i ridoppiaggi.
Cmq stiamo andando OT.
Andrea Rivara ha scritto:
Scusate la mia ingenuità,
ma per quale motivo la Lucas avrebbe vietato l'upmix a 5.1?
non riesco a capirne la logica, a maggior ragione se il distributore locale si è offerto di far eseguire il lavoro.
Davvero non ci arrivo.
Ciao
Andrea
non riesco a capirne la logica, a maggior ragione se il distributore locale si è offerto di far eseguire il lavoro.
Credo di aver capito che operazioni tali possono essere fatte solo sotto il controllo della Lucasfilm. O almeno così era stato detto.Chissà.
Sam
sam999 ha scritto:
Credo di aver capito che operazioni tali possono essere fatte solo sotto il controllo della Lucasfilm. O almeno così era stato detto.Chissà.
Sam
Si, proprio cosi' vogliono fare tutto loro, peccato che non hanno saputo ( o voluto ) sfruttare gli Sky Walkers Studios anche per noi .........., che vergogna ( almeno io personalmente mi vergognerei di un comportamento simile ).
Saluti
Marco