• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[TA+ss] Vendo 2 SSD Corsair Force GT 240Gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joytag

New member
[TA+ss] Vendo 2 Dischi SSD Corsair Force GT 240Gb

Vendo causa passaggio ad unita' ssd piu' capiente,
due ottimi dischi ssd Corsair Force GT da 240 gb a 150 euro la coppia.
Sono perfettamente funzionanti ed in perfette condizioni.
Allego foto:

Corsair_Force GT_240Gb.jpg

Corsair Force GT_240_boot disk.png

SSDLife_Corsair__Force gt_240.png

Screen CrystalDiskInfo:

IMG-20150526-WA0001.jpg

IMG-20150520-WA0003.jpg

I Corsair Force GT 240Gb sono equipaggiati

con controller SandForce SF-2281 e interfaccia SATA 6Gbps.

Il prezzo indicato non e' comprensivo di spedizione che, pertanto e' a carico dell'acquirente.
Spedisco solo con corriere e solo sul territorio nazionale.
Accetto pagamento con Postepay.
Garantisco massima serieta'
Non faccio scambi.
Si astengano perdi tempo.
Precedenza per consegna a mano solo su Taranto citta'.
Per qualsiasi info contattatemi esclusivamente via messaggio privato.
Inoltre i Corsair sono in vendita anche in altri lidi.
Una precisazione doverosa solo uno dei due dischi ssd Corsair e' completo di confezione originale compresa di kit d'installazione (staffa e viti) mentre l'altro Corsair e' senza scatolo e kit d'installazione.
Inoltre non ho ne scontrino ne fattura quindi non so se c'e' ancora garanzia residua sui due ssd
Grazie :)

Ultima modifica:
quando sono stati acquistati ?
cè garanzia residua ?
puoi fare uno screen con CrystalDiskInfo

vendi anche singolarmente

ps:sono basati su controller Sandforce ??

Ultima modifica:
Sono basati su SandForce SF-2000
Non vendo singolarmente.
Sono stati acquistati uno nel 2012 e l'altro nel 2013 ma non ho scontrino o fattura, di uno ho uno scontrino ma ormai praticamente illegibile.
Appena posso posto lo screen con CrystaDisk info di entrambi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.