Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto per questo switch off che è avvenuto il 16 nov a roma. Beh ragazzi ho uno sharp che mi da un po' di problemi dato che nel fare la nuova scansione mi trova pochi canali e i canali del pacchetto mediaset premium non si vedono. Ho chiamato la sharp e mi ha detto che bisogna fare l'aggiornamento del firmware tramite penna USB, scaricandolo dal sito della sharp. Ho scaricato il file (che contiene anche un file con le istruzioni) e sembra una cosa facile ma non ci riesco. Le istruzioni dicono:
1. spegnere la tv dal pulsante sul televisore
2. staccare il cavo di alimentazione
3. inserire la penna USB
4. tenere premuto il tasto di accensione
5. inserire la presa e lasciare il pulsante dopo 10 sec.
6. a questo punto il led della tv inizia a lampeggiare e dopo 40 sec appare una schermata di uPgrade.
RAGAZZI A ME QUESTA COSA NON SUCCEDE, anzi non appena inserisco la corrente il led inizia a lampeggiare...e poi passano circa 5 min e poi si accende la tv senza nessuna schermata di upgrade.
AIUTATEMI, non voglio portare la tv in assistenza, ha solo 3 mesiiiiiiiiiiiii
1. spegnere la tv dal pulsante sul televisore
2. staccare il cavo di alimentazione
3. inserire la penna USB
4. tenere premuto il tasto di accensione
5. inserire la presa e lasciare il pulsante dopo 10 sec.
6. a questo punto il led della tv inizia a lampeggiare e dopo 40 sec appare una schermata di uPgrade.
RAGAZZI A ME QUESTA COSA NON SUCCEDE, anzi non appena inserisco la corrente il led inizia a lampeggiare...e poi passano circa 5 min e poi si accende la tv senza nessuna schermata di upgrade.
AIUTATEMI, non voglio portare la tv in assistenza, ha solo 3 mesiiiiiiiiiiiii