Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Con due PB1000 dovresti avere grosso modo la spinta di un solo PB12NSD (un paio di db in meno) con il vantaggio dato dal multisub, se hai lo spazio e la voglia vale la pena di provare
Impossibile non quotartiPer cui e' bene anche far presente che la soluzione multisub, di per se preferibile, e' valida solo se sono correttamente posizionati, se si regola la fase per bene (e con due sub e senza strumenti di lettura non e' cosi' facile)...
Come ha giustamente scritto Etilico se vai per il multisub due sub identici sono la soluzione migliore, se viceversa ne prendi uno da affiancare al CHT allora vale la pena che prendi quello piu' prestazionale, ricapitolando:mi rimangono le seguenti opzioni; se compro il pb12 andra' per forza visto il mio spazio messo posteriormente a fianco al divano lavorando insieme al cht anteriore. la seconda un pb1000 davanti o dietro sempre in aggiunta al cht. la terza se ne vale la pena di escludere il mio cht.. due pb1000 anteriore e posteriore.