• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Suggerisco: Elenco film in blu-ray con traccia audio 7.1

antowebmaster

New member
Perchè non create una lista di film in blu-ray, oltre che con traccia audio in hd, anche con traccie audio in hd ma 7.1 ? Soprattutto per i molti appassionati che vorrebbero sperimentare e provare l'emozione del surround 7.1 . Io ho provato ad individuare alcuni di questi film, purtroppo sono ancora tutti con traccia audio in inglese ma pure sempre 7.1, e diversamente dalle mie aspettative non sono poi così pochi:rolleyes: ..Magari ne esisteranno altri:

(Blu-ray) con traccia audio: inglese DTS-HD Master Audio 7.1

1. Dark City
2. Hairspray – Grasso è Bello
3. Hellboy - The Golden Army
4. La Bella Addormentata nel Bosco
5. La Bussola D’oro
6. La sindrome di Stendhal
7. Le cronache di Narnia - Il principe Caspian
8. Pinocchio
9. Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
10. Rendition – Detenzione Illegale
11. Rush hour
12. Rush Hour 3 – Missione Parigi
13. Sfida Senza Regole
14. Shoot 'Em Up - Spara o muori
15. Shrooms Trip Senza Ritorno
16. Star Trek (inglese 7.1 Dolby TrueHD)
17. The Eye

Che ne pensate ?

antowebmaster ha detto:
9. Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
10. Rendition – Detenzione Illegale
13. Sfida Senza Regole
15. Shrooms Trip Senza Ritorno
16. Star Trek (inglese 7.1 Dolby TrueHD)
17. The Eye
Ma queste non sono in 7.1 :confused:

Scusate, non vorrei rompere le uova nel paniere ma perché fare una lista di titoli con audio in inglese? Dato che siamo italiani, in italiano non sarabbe meglio? Come dite? Di BD con traccia audio 7.1 in italiano c'è solo San Valentino di Sangue? Ah, beh, allora mi sa che è troppo presto :asd:

Ma fidati che una major come la Disney o la Fox non te la metterà la traccia italiana in DTS 7.1. Forse fra un paio d'anni, quando Disney, Fox e compagnia bella si decideranno a mettere le tracce audio HD in ITA su BD.

robertocastorina ha detto:
Che essendo stato tu ad avere l'idea potresti assumerti questo compito e noi potremmo aiutarti a tenerla aggiornata:)

La vedo dura Roberto...il post è di aprile e l'utente non si connette da un po' di tempo...

Facciamo che ne apro uno io una volta che si avranno almeno 10 titoli con audio ITA 7.1? Ora mi sembra un po' prematuro, come ho già detto nell'altro post, l'unico disco ad avere una traccia audio 7.1 è San Valentino di Sangue... e a mio modesto parere, mi sembra un po' poco.

Bhe però è interessante tenerne uno anche per l'audio ENG... non essendo poi tanti...

Anche perchè se aspettiamo l'ITA in 7.1 mi sa che......:cry:

Per l'ITA ok ma dove si può trovare una lista dei titoli ENG con audio 7.1 esiste qualche motore di ricerca dedicato?
Magari in qualche store on-line?

Nel caso potrei aprire ed aggiornare io un 3d dedicato