• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sub PSW125 Polk lo prendo??

Rubex

New member
Non ho mai preso in considerazione l'acquisto del sub in quanto vivendo in appartamento già i vicini si lamenticchiano.... con i botti del sub penso andrebbe molto peggio...
Ora, pregi e difetti di sto sub si sanno, solo che io l'ho trovato in svendita a 139€ nuovo presso un iper in zona, quindi mi sta tentando parecchio... sarebbero soldi buttati con il sistema in firma o riuscirei ad inserirlo???

Prendilo, lo provi e.. al massimo lo rivendi :D

Se lo compri ad un ottimo prezzo non dovresti perderci molto poi, almeno ti fai un idea e un esperienza.
Io mi ero comprato l'SVS PB-1000 solo con l'intento di testarlo, dato le recensioni e opinioni che leggevo. Poi l'ho venduto dopo pochi mesi, non perchè non era valido, anzi, è il sub entry level più pazzesco che ho sentito, ma perchè io puntavo già a un sub di classe superiore come l'SVS SB13-Ultra, Paradigm Sub 12 e Velodyne SPL-1200.