• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

stesse casse e sub...cambio sinto e...e cambiato il crossover?

biosam

New member
Ciao a tutti
mi spiego meglio...ho cambiato il sintoamplificatore yamaha dal 467 al 667....
e facendo la calubrazione automatica mi imposta il crossower a 120 invece che a 80 come era prima...possibile? Eppure le casse e il sub sono gli stessi di prima e il crossower era a 80?....chi mi spiega paese????
 
Devo dire xò che a 80 i bassi mi sembrano uscire dai front e dal centrale....x sentire il sub...devo andare verso 120 o 60?
Grazie
 
Top